Storia
Casasola è un marchio presente nel mondo degli allestimenti fieristici dal 1974.
Negli anni pionieristici della Fiera di Milano, Giuseppe Casasola avvia, tra i primi del settore, la sua attività di allestitore, portando qualità e innovazione, nuovi materiali e nuove concezioni nel campo dell’allestimento a noleggio.
Queste caratteristiche permettono alla Casasola Allestimenti di crescere rapidamente nei settori chiave della moda e del design, accompagnando gli esordi imprenditoriali di marchi poi divenuti di primaria importanza nazionale e internazionale.
Dagli anni 80 la Casasola Allestimenti sviluppa il suo interesse anche per le manifestazioni dei settori industriali più tecnici, affrontando con successo nuove tematiche estetiche e funzionali.
Il decennio 90 vede l’ingresso in azienda della seconda generazione della Casasola Allestimenti, rappresentata dalle figlie di Giuseppe Casasola, Mariangela, business manager, e Ornella, project manager.
In quel decennio l’attività si allarga anche alle fiere estere, e a un’ampia clientela internazionale, raggiunta e assistita grazie alla padronanza delle lingue inglese e francese.
Agli anni più recenti, con il crescere dell’importanza dell’immagine nell’identità di ogni impresa, risale la collaborazione con architetti e designer, per la realizzazione di progetti complessi e raffinati, al servizio dei quali la Casasola Allestimenti pone tutta la propria esperienza tecnica, ingegnerizzando e traducendo in realtà anche le idee più ambiziose.
Con passione, e professionalità.
Storia
Casasola è un marchio presente nel mondo degli allestimenti fieristici dal 1974.
Negli anni pionieristici della Fiera di Milano, Giuseppe Casasola avvia, tra i primi del settore, la sua attività di allestitore, portando qualità e innovazione, nuovi materiali e nuove concezioni nel campo dell’allestimento a noleggio.
Queste caratteristiche permettono alla Casasola Allestimenti di crescere rapidamente nei settori chiave della moda e del design, accompagnando gli esordi imprenditoriali di marchi poi divenuti di primaria importanza nazionale e internazionale.
Dagli anni 80 la Casasola Allestimenti sviluppa il suo interesse anche per le manifestazioni dei settori industriali più tecnici, affrontando con successo nuove tematiche estetiche e funzionali.
Il decennio 90 vede l’ingresso in azienda della seconda generazione della Casasola Allestimenti, rappresentata dalle figlie di Giuseppe Casasola, Mariangela, business manager, e Ornella, project manager.
In quel decennio l’attività si allarga anche alle fiere estere, e a un’ampia clientela internazionale, raggiunta e assistita grazie alla padronanza delle lingue inglese e francese.
Agli anni più recenti, con il crescere dell’importanza dell’immagine nell’identità di ogni impresa, risale la collaborazione con architetti e designer, per la realizzazione di progetti complessi e raffinati, al servizio dei quali la Casasola Allestimenti pone tutta la propria esperienza tecnica, ingegnerizzando e traducendo in realtà anche le idee più ambiziose.
Con passione, e professionalità.